sabato 27 ottobre 2012

Le onde elettromagnetiche ti fanno invecchiare!

Dovete sapere che oltre alle comuni creme di uso quotidiano, le case cosmetiche mettono a disposizione anche altri tipi di trattamento chiamati "specialisti" che purtroppo vengono spesso dimenticati negli angolini più remoti delle profumerie... che peccato!
Raramente una commessa verrà a proporvi questi prodotti a meno che non le vengano espressamente richiesti oppure facciano parte di una novità appena arrivata.
Io credo invece che molti di questi "specialisti" siano davvero validi e possano rappresentare un vero aiuto per la nostra bellezza.
Uno di questi è EXPERTISE 3P di CLARINS:
E' uno spray invisibile da vaporizzare sulla pelle, io lo uso dopo il trucco come fissatore makeup (funziona davvero), crea una "pellicola invisibile" sulla pelle e la protegge contro:

- inquinamento (colpevole dell'aumento dei radicali liberi)
- radiazioni UV (principali nemici della pelle)
- onde elettromagnetiche ... e queste che fanno???

Le onde elettromagnetiche provengono da tutti gli strumenti high-tech che usiamo ogni giorno: cellulare, televisione, computer... non si vedono e nemmeno si percepiscono ma attraversano costantemente la pelle degradando le fibre di collagene (l'impalcatura di sostegno) e diminuendo l'elasticità cutanea.
Risultato= si invecchia precocemente ;-(
Forse 20 anni fa non sarebbe stato necessario preoccuparci di questo, ma dal momento che cellulare, tv, pc e quant'altro ci accompagnano ovunque siamo sarebbe il caso di considerare un prodotto come questo: io l'ho già fatto, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento